Lo dico al Gemellaggio - Gemellaggio Loano Francheville

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo dico al Gemellaggio



Compila i campi per inviare il tuo messaggio. I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori. Il commento non sarà visibile immediatamente ma il suo contenuto sarà vagliato dall'amministratore del sito prima della pubblicazione.
E' possibile anche inviare foto da allegare alla lettera mediante la posta elettronica indirizzando a: info@loanofrancheville.it
I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

7 commenti
Voto medio: 170.0/5

1 2
Piera Alba Merlo
2018-03-07 00:04:41
Poco più di due mesi mancano al nostro appuntamento a Francheville. I nostri "gemelli" ci aspettano e già si staranno preparando per accoglierci al meglio. Saranno tre giorni all'insegna dell'amicizia e della condivisione. Da vent'anni ormai dura questo gemellaggio e sembra ieri....Il tempo vola ma le amicizie si consolidano e diventano preziose. Il comitato di Loano ha in corso varie attività per aver modo di incontrarci regolarmente... e da questi incontri fioriscono sempre nuove idee. Allora a presto e, au revoir. Alba.
Piera Alba Merlo
2018-04-08 12:30:46
Loano, sabato 7 aprile:
L'aria di primavera, o forse, l'avvicinarsi del nostro appuntamento, ha fatto si che l'incontro mensile per l'apericena ha raggiunto il massimo dei presenti. (36)... ma confidiamo che aumentino. La biblioteca, come al solito, ci ha accolto alle 19 e alle 23 ancora tentennavano gli ultimi a partire. Il buffet ottimo e vario e il buon vino hanno creato condivisione e allegria. Questa volta, presente Ramon, il maestro del coro, si è anche cantato...Il 18, 19 e 20 maggio saremo a Francheville...e la prossima apericena avrà molto da ...raccontare.
Piera Alba.
1 2
Torna ai contenuti | Torna al menu